martedì 14 ottobre 2014

Social Tv e Social Adv: il dibattito alla Social Media Week Roma 2014

Quest'anno alla  Social Media Week di Roma uno degli incontri più seguiti è stato "Social Adv: Tv, Social Network e Social Adv: quale presente, quale futuro"  moderato da Andrea Barchiesi, CEO di Reputation Manager, con gli interventi di Stefano Ventura (Responsabile Social Media, Mediaset), David E.Ghirardello (Digital Media Manager, Rai 5) e Maurizio Boneschi (Sales Director, ADTZ).

L'incontro è stata l'occasione per fare il punto sullo stato dell'arte in Italia in tema di Social Tv e Social Adv. Da un lato l’enorme volume di conversazioni sviluppate sui social network dai programmi TV, dall’altro i brand e i prodotti sempre più in cerca di linguaggi nuovi per relazionarsi in modo più diretto con il pubblico, stanno portando ad una evoluzione dell’idea stessa di social adv e a nuove forme di collaborazione tra TV e brand.

Di seguito proponiamo uno storify del live tweeting dell'evento per ripercorrere i principali elementi del dibattito, le questioni in campo, visioni e strategie degli esperti del settore:








Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento